lunedì 22 giugno 2015

Viaggio in India - Top 6 Cose da fare: India Rajasthan

1. Village Tour Safari in India

Il villaggio Bishnoi safari Jodhpur è una parte essenziale del Viaggio in India. È possibile organizzare un tour safari nel villaggio di mattina o di pomeriggio. Il safari in jeep vi porterà al villaggio di Bishnoi, è interessante conoscere il modo di vita dei Bishnoi, in quanto non danneggiano gli animali e non tagliare gli alberi. Vedrete come gli abitanti del villaggio realizzano ceramiche e con un sistema di stampa con colori naturali. Se siete interessati ad incontrare la gente del villaggio, il tour facilita anche questo. Si può andare a visitare molte case e vedere come le persone vivono nel villaggio, come si mantiene e decorare le loro case e continuare a fare i vestiti tradizionali. Vedrete molti Blackbucks Nilgai e intorno al villaggio. Il safari comprende tour del villaggio Guda Bishnoiyan dove è possibile avvistare molte gru demoiselle. Farete un tour che comprende il pranzo, con tipico del Rajasthan; ci sarà servita con pane verdure miglio (bajara roti) insieme con chapati, paratha, cagliata e sottaceti. Questa proposta è la migliore safari nei villaggi del Rajasthan.

Viaggio in India



Volare attività Fox Adventure a Jodhpur

Flying Fox è stato recentemente aggiunto come Adventure Viaggio in India. Questo viene fatto in cima al colle del Mehrangarh Fort. E 'una divertente attività che comprende un totale di 6 Zip linee. La prima e l'ultima linea zip può essere un po 'paura, ma è un assoluto divertimento e un'esperienza indimenticabile. Ci sono guide specializzate per aiutare nella fase iniziale. In realtà è tutto gestito in modo molto professionale. Flying Fox è del tutto sicura, e il prezzo è abbastanza ragionevole.

CONSIGLI Flying Fox.

Prenota un giorno di anticipo per godere di uno sconto del 25%.
1. Prezzo adulti è Rs. 1800 (senza sconti).
2. Indossare scarpe, niente scarpe aperte. Se non ne avete uno, si può arrivare con un piccolo sovrapprezzo.
3. Il tempo necessario per completare il circuito è di circa 2 ore. Questo include anche i controlli di sicurezza a breve, ingranaggi, ecc
4.Si dovrebbe bere acqua prima di iniziare l'attività, perché richiede un sacco di energia, perché si deve salire la collina e camminare lungo i binari.
3. Lasciare i vostri effetti personali nel settore turistico veicolo o altrimenti si deve depositarli in ingresso contatore.
6. Il Flying Fox Jodhpur è più lungo del Neemrana.
7. Seguire le istruzioni del maestro per il massimo entusiasmo e divertimento.
8. E 'un po' di sport pratica brutale in pieno sole, ma usare la protezione solare prima di iniziare.
9. Ricordatevi di portare macchina fotografica soprattutto per le riprese quando si attraversa la piccola valle profonda.

Flying Fox sta rapidamente diventando uno dei più eccitanti sport d'avventura ed è diventata la parte più importante di tutti i Viaggio in India Rajasthan. Basta andare, è un dono e una attività avventurose molto ben organizzato.


2. Durag Niwas Guest House - Jodhpur

Un hotel accogliente, in una zona tranquilla, lontano dallo stress della città di Jodhpur. Si può essere sicuri di poter apprezzare la buona cucina sia vegetariani e non vegetariani. Vi è la possibilità di rilassarsi sulla terrazza sul tetto dell'hotel bers'o '. L'arredamento è 'abbastanza semplice ma attraente, con cuscini e tende stampati orientale Se siete in Rajasthan per un viaggio d'affari in questo albergo è possibile ottenere prezzi vantaggiosi. L'hotel organizza pacchetti turistici per visitare il Rajasthan.



Viaggio in India





3. Pushkar Fair - La più grande mostra al mondo

molti turisti che viaggiano in Rajasthan vogliono vedere la Fiera Puskar, infatti, la più grande fiera al mondo per il commercio di cammelli. E 'possibile vedere tutte le razze di cammelli. La Fiera è visitata da circa 200.000 persone e 50.000 cammelli sono esposti. Durante la Fiera Puskar organizza eventi culturali, giochi, concorsi come il "baffo". Organizzano safari cammello gestiti da 'istituzione del Turismo Rajasthan. Ci sono ampie gamme di alloggio. Si può decidere di dormire in campi tendati dotate di ogni comfort e comprendono tutti i pasti.


4. Ranthambore National Park of Wildlife

Il Parco Nazionale di Ranthambore è famosa per la sua fauna, ed è la più grande riserva di tigri in tutta l''India. Si estende per circa 1.334 chilometri quadrati in una zona di fitta giungla, circondata da costoni rocciosi. Se vi piace la fauna selvatica, si avrà l'opportunità di esplorare e vedere i molti animali che vivono all'interno della riserva del Parco Nazionale di Ranthambore. All 'interno del Parco è possibile visitare il Ranthambore Fort, così come templi antichi e moschee, ci sono anche i laghi dove molti coccodrilli, Chhatris (cenotafi) tutti nascosti' all'interno del Forte. Inizialmente il parco è stato terreno di caccia del Maharaja ed è stato fino al 1970, fu poi trasformata in parco nazionale. Se volete vedere le tigri, questo India Travel è il posto migliore di tutte le 'India, molte tigri vivono infatti all' interno del parco.


5. Sam Sand Dunes - Un avventura deserto

Durante Il tuo Viaggio in India Rajasthan si può fare un safari nel deserto, tra le dune di sabbia a Sam, 42 km da Jaisalmer. Il Desert National Park è stato istituito nel grande deserto del Thar, sono escursioni popolari nei villaggi all'interno del deserto. Da non perdere i safari a dorso di cammello per vedere l'alba o il tramonto stupefacente, dormendo nelle tendopoli preparate nel deserto. La sistemazione in campo tendato è comodo; ci sono tutti i più moderni comfort.

Il safari giro Sam Sand Dunes si attraversa il deserto, le grandi dune di sabbia dove si può vedere la vita nei villaggi. Potrai incontrare le persone e di conoscere il loro modo di vita. Al campo tendato siamo organizzati una cena con uno spettacolo di danza molto divertente.

I proprietari dei cammelli di solito promettono di fare un lungo tour delle grandi dune del deserto, ma in realtà è stabilita la 'zona e non molto ampia.


6. Sheesh Mahal in Amber Fort

Il Rajasthan Viaggio in India è molto più che visitare le famose fortezze e palazzi, il Sheesh Mahal o Palazzo degli Specchi è una delle maggiori attrazioni turistiche del Forte Amber a Jaipur. Quando si prenota un viaggio in Rajasthan, dovremmo prendere un po 'di tempo per essere in grado di vedere questa attrazione magniifica. Esplora la squisita Sheesh Mahal, dove sono visibili le influenze di 'architettura di Mughal. Il palazzo fu costruito in marmo bianco ed è supportato da colonne che conducono in un ampio cortile. Ci sono decorate con pietre preziose e specchi pieni di colori disposti con disegni geometrici e viticcio.

Sheesh Mahal è un "must" da non perdere durante la vostra visita a Jaipur. Il palazzo fu costruito per due motivi principali.Il primo è stato quello di essere in grado di illuminare le sale di Palazzo accendere una candela. Il secondo motivo era poter riscaldare gli ambienti con l'ausilio di specchi che sono riscaldati dalla luce solare. Particolare attenzione è rivolta alle pareti della stanza raffiguranti quadri specchianti, sarete stupiti!

Il Sheesh Mahal è il luogo preferito dai turisti per scattare foto, si deve combattere e farsi strada per prendere un clic, ma vale la pena aspettare. Quando Viaggio in India Rajasthan è dedicato un po 'di tempo per scattare foto, si vorrebbe catturare ogni dettaglio, quindi tutti questi scatti saranno un bel ricordo.




1 commenti:

  1. Un grande grazie per tutto questo la saggezza. Agenzia viaggi in India Infine verità, si sente bene. Siamo perfettamente con tutti coloro che pubblicano tutto su questa pagina.
    Viaggio in rajasthan

    RispondiElimina