sabato 20 giugno 2015

Parco Nazionale Di Ranthambore – 1st in Top 10 Attrazioni in Rajasthan

Parco Nazionale Di Ranthambore – 1st in Top 10 Attrazioni in Rajasthan

Quando si decide di visitare il Rajasthan è importante pianificare in anticipo ciò che si vede, ciò che luoghi da visitare più in dettaglio, i punti di interesse, tutti che si può vedere quando si hanno limitato giorni da dedicare a viaggiare. Per aiutare nella selezione abbiamo compilato una lista delle cose migliori che si possono visitare senza problemi.

Parco Nazionale Di Ranthambore


Sotto la 'lista dei 10 posti che il viaggiatore non deve mancare.

Junagarth Fort - Bikaner

Il Juna Garh è stato costruito nel 1645 ed è stato completato da Raja Rai Singh, sovrano di Bikaner. Il forte è uno splendido esempio di architettura e arte, il meglio si possa trovare nel bel mezzo del deserto del Thar.

Il forte JUna volta Garth è la più grande fortezza nel Rajasthan e qualsiasi guida consiglia di trascorrere almeno 2 o 3 ore per visitare il monumento di essere in grado di esplorare nella sua interezza. Ci sono molti punti di interesse come il museo, che espone numerosi tipi di armi, lance, scudi, spade e stanze reali coltelli.Le sono molto colorato. Quindi, se siete in Bikaner di non perdere una visita al Juna Garth Fort, perché è un "must" della città.

Hawamahal

La visita al Hawa Mahal a Jaipur è un passo importante in un viaggio in Rajasthan. Edificio L 'conosciuto anche come "Palazzo dei Venti" ha una architettura unica, costruito in arenaria rosa, con punti di riferimento caratteristici, è delicatamente scolpito in un alveare modello e sale ripida per cinque piani. L 'intero edificio è favoloso, ci sono centinaia di finestre che si affacciano sul lato destro della strada sottostante. Sarete sorpresi di sapere che l 'Hawa Mahal è stato costruito principalmente per le donne della famiglia reale che potrebbe sia guardare il corteo reale essere seduti alle finestre che godono lo spettacolo della vivace vita di tutti i giorni nelle strade di Jaipur.

Parco Nazionale Di Ranthambore


Templi Dilwara

I templi Dilwara sono un meraviglioso esempio di Jain arte, realizzata interamente in marmo bianco finemente intagliato. Questi templi sono considerati tra i migliori esempi di architettura del tempio di tutta la 'India. Nota: non è possibile scattare foto nel 'tempio, né all'interno né all'esterno. Ma se si vuole portare a casa un ricordo di questi templi, esempi unici di questo tipo di architettura, è possibile acquistare le fotografie in numerosi negozi al di fuori da 'area del tempio. Questo tipo di architettura può essere visto solo nel Mt. Abu in Rajasthan.

Parco Nazionale Di Ranthambore


Durante il viaggio in Rajasthan, circondato dalla catena montuosa Aravalli, si trova il Parco Nazionale di Ranthambore Tiger Reserve of India. Godere di un safari in jeep alla scoperta della flora e fauna selvatica. Si potrebbe individuare pavoni, scimmie, antilopi maestoso, nigai, chital, cinghiale e sciacalli selvaggia, la vita selvaggia di Ranthambore. Il parco si estende su una superficie di 886 kmq. Ci sono buone offerte di alloggio, è possibile soggiornare in Ranthambore Palace Resort dispone di tutti i moderni comfort; vi è anche una sala conferenze e la piscina.

Mehrangarh Fort

Arroccato in cima a una collina rocciosa a circa 120 m sopra la skyline di Jodhpur, la Merangarh Fort è magnifico, tra i più belli in India e non è da non perdere durante il vostro viaggio in Rajasthan. E 'situato a Jodhpur ed è la prima fortezza del suo genere ad offrire tale ascensore per raggiungere il primo piano. Potete vedere diverse stanze reali, auto d'epoca, tappeti, abiti e alcune pareti delle camere lavorato specchio. Dalla cima del forte si può avere una vista fantastica e chiara della città blu di Jodhpur.

Parco Nazionale Di Ranthambore


Karni Mata Temple

Mentre si sarà in viaggio per Bikaner vi invitiamo a visitare il tempio di Karni Mata a Desnoke, è situata a circa 30 km a sud di Bikaner. Chiamato il sito religioso più importante in India. La maggior parte dei tour nel Rajasthan offrono una sosta per visitare il Tempio per la sua grande santità religiosa. Il tempio è famosa per le migliaia di ratti che scorrazzano in tutti i sensi all 'interno del tempio. Se vi capita di individuare un topo bianco nella confezione, dice la credenza popolare, si avrà un periodo di prosperità e fortuna. Il sito stesso è abbastanza orribile, ma ogni giorno il tempio era affollato di centinaia di devoti.

Ranakpur - Tempio Jain

E 'una delle attrazioni principali quando si viaggia in Rajasthan tra le città di Udaipur e Jodhpur. I templi si trovano ai piedi della catena montuosa Aravalli. Resterete affascinati da ogni parete, soffitto, pilastro che vedete. Ci sono 1500 pilastri, tuti scolpite in modo diverso l'uno dall'altro. L'architettura del tempio è magnifico, ogni pietra è scavato e lavorato.

La visita ai templi Jain di Ranakpur è sempre inclusa in tutti i viaggi in Rajasthan. Accedere Tempio con abbigliamento adeguato, che non lasciano le braccia e le gambe nude, non altrimenti autorizzati all'interno dei locali. Gli ospiti senza vestiti adeguati è possibile trovare diversi negozi gestiti dal governo che si possono affittare i panni. È necessario immettere a piedi nudi e quando le pietre sono caldo può creare qualche problema.

I templi sono aperti dopo 11 a 18, per non Jains.

1 commenti:

  1. Viaggiare in Rajasthan non significa vedere solo fortezze e palazzi, l’intero Rajasthan ha molto di più da offrire ai viaggiatori. Una terra con il grande deserto del Thar ,ricco di avventura , giungle fitte – la terra delle grandi tigri indiane, di safari in cammello,safari nei villaggio, negozi di tè , tessuti e gioielli reali sono solo alcune delle principali attrazioni di un Viaggio in Rajasthan.

    RispondiElimina