venerdì 19 giugno 2015

Migliori luoghi di soggiorno in Rajasthan - Tour Del Rajasthan

Hotel Pearl Palace - Jaipur

Situato vicino alla stazione degli autobus, in zona molto quieta e tranquilla l'Hotel Dera Rawatsar è un antico alloggio gestito da tre generazioni da donne appartenenti alla famiglia reale di Bikaner. L'hotel offre suite di lusso con mobili finemente  intagliati, cortili soleggiati e una  ottima cucina indiana. E ' anche una scelta eccellente per turiste donne che  Tour Del Rajasthan in modo indipendente.

Tour Del Rajasthan


Welcom Heritage Connaught House Hotel– Mount Abu

Hotel Welcom Heritage Connaught House è  ubicato in una zona da dove è facile raggiungere molte attrazioni della regione.  Nakki Lake e Dilwara Jain Templi sono  i due luoghi più importanti da visitare a Monte Abu, città del Rajasthan, entrambi raggiungibili con facilità dall'hotel  dato che  è  situato in posizione centrale. Le camere sono molto spaziose e lussuose.

Birder Inn -Bharatpur Inn 
                       
Famoso Resort , situato vicino a Bharatpur   noto anche come Parco Nazionale Keoladeoghana è giustamente l'opzione  più popolare  disponibile durante un
Viaggiare In Rajasthan . Il ristorante con  tetto di paglia  offre cibi di classe mondiale. L'hotel Inn offre camere spaziose, il servizio in camera è  eccellente e l'  arredamento è tipico del vecchio  Rajasthan  , questi sono i tratti distintivi dell'hotel Bharatpur. C'è la  possibilità di  effettuare  un  safari  per vedere la fauna selvatica nazionale , con  visite guidate  che possono essere prenotate in anticipo.

Tour Del Rajasthan


Haveli (Mansions) Braj Bhushanjee Hotel- Bundi

Quando  Viaggiare In Rajasthan,   l' Haveli Braj Bhushanjee è la migliore soluzione, per un soggiorno nella piccola città di Bundi. La haveli o palazzo come viene giustamente definita è da più di 200 anni di proprietà della famiglia Braj Bhushanjee, i discendenti degli ex primi ministri di Bundi. The Mansion è ora trasformata in un albergo mantenendo le sue antiche   decorazioni, le porte basse, una  bella visuale sui tetti,i  dipinti reali ben conservati e molti altri manufatti storici altrettanto avvincenti.

Ci sono molte camere lussuose e ci sono alcuni alloggi recentemente ristrutturati mantenendo però il loro vecchio fascino e lo stile. Vi invitiamo a visitare  anche il museo, ben conservato , per avere una visione più ampia dell'antico regno di i Bundi .

Alwar Hotel

Vi invitiamo a  includere la graziosa cittadina di Alwar nel vostro itinerario, durante il Viaggiare In Rajasthan. Hotel Alwar ha un bel  giardino molto curato , belle camere, spaziose e confortevoli. E 'l'opzione migliore per soggiornare ad Alwar durante il tuo Viaggiare In Rajasthan . Hotel organizza anche molti pacchetti di viaggio: visita della città da esplorare.  Si  possono organizzare i tours al Sariska Tiger Reserve anche da qui. L'Hotel dispone del miglior ristorante  di Alwar,  multietnico e conosciuto come Angeethi,  dove vengono serviti alcuni dei piatti speciali del Rajasthan e continentali.

Durag Niwas Guest House – Jodhpur

Un hotel accogliente,in zona tranquilla,  lontana dallo stress della città di Jodhpur. Si può essere sicuri di poter apprezzare una buona cucina sia  vegetariana e non-vegetariana. C'è la possibilità di rilassarsi sulla terrazza nel bers'o sul tetto dell 'hotel . L'arredamento è' abbastanza semplice ma comunque attraente con cuscini per terra  e tende a stampa orientale Se sei in  Rajastan per un viaggio di lavoro In questo hotel si possono ottenere prezzi vantaggiosi. L'hotel organizza pacchetti turistici per visitare il Rajasthan.

Jaiwana Haveli – Udaipur

Elegante e tradizionale,  nel suo stile,  l'Haveli Jaiwana è stato convertito in un albergo  dato che offre stanze lussuose e  bellezze architettoniche. L'arredamento  della Haveli è quello tipico  del Rajasthan. Il ristorante panoramico propone cucina multietnica e cibi tradizionali del Rajasthan. Il personale dell'hotel è ben educato e servizi sono eccellenti.

La quotazione di questo hotel,  nella lista degli alberghi,  è alta per via  della sua posizione, si trova infatti  a Lal Ghat all'angolo del lago Pichola,e  offre una splendida vista sul lago. L'aeroporto si trova a 24 km  , la stazione ferroviaria e quella degli  autobus  sono a  circa 3 a 4 km dall'hotel. L'hotel offre tutti i servizi tenendo presente che  il turista in Tour Del Rajasthan giunge  dalla parte occidentalizzata del mondo.

The Blue House, Guest House – Jodhpur

La Blue House, Guest House si trova nella città di Jodhpur, vicino al Mehrangarh Fort e  a pochi passi dal mercato principale, nota come Sardar Bazaar. Questa struttura ricettiva è la migliore soluzione per coloro che hanno  un budget contenuto per il  Tour del  Rajasthan. Gestita e curata con professionalità da due fratelli, questa struttura è la migliore opzione, in  fascia media , a disposizione per qualsiasi turista in Tour Del Rajasthan. Le camere sono ben tenute e pulite, ben corredate, l'arredamento delle camere è  molto curato ,si possono ammirare  i tipici tessuti stampati  usati per vari scopi all'interno dei locali. Le camere d'angolo hanno una bella vista.

Il ristorante sul tetto offre un bel panorama  sul lago e serve cucina indiana del Rajasthan e di vario genere e  sono serviti anche  gli alcoolici .

Taj Lake Palace Udaipur

Il Palazzo sul lago di Udaipur è come un gioiello nascosto tra le oasi,questo Palazzo Reale è stato trasformato in Hotel Eritage, 7 stelle, dal Taj Group. Il Palazzo costruito in marmo bianco, appare come se galleggiasse sul lago Pichola. L' atmosfera di questo hotel è affascinante, ci sono cortili , stagni con fiori di loto, eccellenti verdi frutteti ove ondeggiano piccoli alberi di mango . Le suite sono arredate con mobili di fattura  regale e  decorazioni realizzate con sete meravigliose. Soggiornare a Taj Lake Palace è come un sogno che si avvera. Vi farà sentire come un maharaja o una principessa appartenente a clan reale. La maggior parte delle celebrità quando Viaggiare In Rajasthan  sono soliti organizzare in questo hotel importanti eventi i come il matrimonio, , la cerimonia di fidanzamento o altri  festeggiamenti personali.

Si può raggiungere l'hotel Lake Palace con la barca. Mentre il palazzo è circondato dal lago. L'ospitalità è generosa. I prezzi sono piuttosto elevati, ma  soggiornare in questo hotel è una vera esperienza di vita , in particolar modo quando si viaggia nel Rajasthan , è una occasione  per conoscere la ricca cultura di sub-continente indiano .

HOTEL PEARL PALACE Jaipur

L ' hotel Pearl Palace continua a essere il preferito dai turisti soprattutto da coloro che hanno un budget limitato per il loro Viaggiare In Rajasthan. Ci sono varie tipologie di stanze. Si può scegliere tra una stanza piccola, grande, con bagno privato, alcune camere hanno un grande balcone, se desiderate una camera con aria condizionata ne potrete avere una. In ogni modo tutte le camere sono impeccabili. L'hotel offre diversi servizi utili al viaggiatore come il pick up, cambio valuta e pacchetti di viaggio.

Presta attenzione al bellissimo ristorante sulla terrazza :  il  "Peacock Rooftop" fa bella mostra di sè!

E' sempre consigliabile la prenotazione  quando si Viaggiare In Rajasthan.

2 commenti:

  1. Viaggiare in Rajasthan non significa vedere solo fortezze e palazzi, l’intero Rajasthan ha molto di più da offrire ai viaggiatori. Una terra con il grande deserto del Thar ,ricco di avventura , giungle fitte – la terra delle grandi tigri indiane, di safari in cammello,safari nei villaggio, negozi di tè , tessuti e gioielli reali sono solo alcune delle principali attrazioni di un Viaggio in Rajasthan.

    RispondiElimina
  2. The real comfort is given by small little things not by luxurious things..........Tour Operator Per India & Viaggio Rajasthan

    RispondiElimina